Umberto Guidoni, co-direttore generale Ania
Marco Mazzucco - amministratore delegato Blue Assistance
Marco Oddone - chief marketing & distribution officer Generali Italia
Assicurazioni e Sanità: da fornitori di Polizze a partner di Valore. Il punto di vista di Unisalute, Blue Assistance, Generali Italia
Assicurazioni e Sanità: da fornitori di Polizze a partner di Valore. Il punto di vista di Humanitas Mater Domini, Gruppo San Donato, Maria Cecilia Hospital, EssilorLuxottica Italia
Claudia Ghinfanti, head of marketing & communication Alleanza Assicurazioni
Marco Mazzucco - amministratore delegato Blue Assistance
Roberto Crugnola, amministratore delegato IRCCS Ospedale Galeazzi
Claudio Cerrato, responsabile Ufficio Prodotti Assicurativi Banca Cassa di Risparmio di Asti
Luca Colombano, vice-direttore generale Italiana Assicurazioni
Marco Oddone, chief marketing & distribution officer Generali Italia - Claudio Belletti, direttore commerciale UnipolSai
Massimo Grandis, amministratore delegato Mediolanum Assicurazioni
Stefano Sardara, amministratore delegato Double S Insurance Broker - Cesare Rossi, responsabile A&H Europa Benefits
Antonio Criscitelli, agente generale UnipolSai
Roberto Martorelli, agente generale AXA - Gian Luca Buzzetti agente generale Generali Italia
Carlo Menozzi, responsabile investimenti e bancassurance Credem Banca
Pasquale Panzarino, head of bancassurance BPER
Barbara Ambrogioni, head of partnership, servizi e marketing Generali Welion
Carlalberto Crippa, direttore business development & marketing Cattolica Assicurazioni
Arianna Nardi, responsabile marketing Generali Italia
Massimo Piana, direttore operations & innovation UniSalute e amministratore delegato UniSalute Servizi
Health & Medmal Insurance Summit rappresenta dal 2013 l’unico appuntamento che vuole contribuire concretamente alla innovazione e allo sviluppo del settore della assicurazione sanitaria in Italia.
Health & Medmal Insurance Summit è dove Assicuratori, Riassicuratori, Intermediari Assicurativi, Fondi Sanitari e Mutue incontrano la Sanità.
L’evento offre un’unica esperienza a sponsor, relatori e partecipanti.
Solo con maggiore informazione e idee concrete si potrà fare la differenza e creare un mercato sull’Assicurazione Sanitaria di qualità ed efficiente.